giovedì 3 settembre 2009

SIAMO AFFILIATI F.M.I.

Oggi finalmente abbiamo completato l'iscrizione alla FMI per l'anno in corso! ..........e così è ufficialmente battezzato il nostro moto club MC MAJELLA !!!
Tra qualche giorno, su suggerimento del Vice Presidente, faremo un incontro tra tutti gli iscritti per la consegna delle tessere, gadget, opuscoli, convenzioni... e regolamenti vari!!!
Che ne dite se ci abbiniamo qualche arrosticino e un brindisi!!??
Ovviamente al meeting sono invitati tutti gli iscritti, simpatizzanti e futuri soci!
Fate una proposta per la data!... io suggerirei mercoledì 9 settembre! e per il posto... non so, possiamo fare al Parco o... in qualche altro bel locale per centauri !!!

2 commenti:

  1. Vabbene Presidente! Mercoledì noooo però....io ricomincio la pale e non mi sembra bello iniziare subito a fare filone!!!!Quindi escluso Lun mer e ven per me non ci sono problemi...forse...quindi fate vobis!!!!Io poi faccio quello che posso...
    Ciao ai centauri....

    PS: Presidè...la ricevuta!!!!

    RispondiElimina
  2. ...e smettila con questa ricevuta!! Io non ho preso nessun soldo da te!!!...ahahahah... Scherzo! Appena incontro il cassiere te lo faccio fare e poi...quale migliore ricevuta della tua tessera FMI..!!!???
    Per la riunione ascoltiamo le altre proposte e poi scegliamo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.