mercoledì 16 settembre 2009

1° motoincontro



1° motoincontro
domenica 20 settembre 2009

PROGRAMMA

9.30 ritrovo presso la Fontana di San Rocco a Roccamontepiano
10.00 partenza per Terranova
10.30 a Terranova Benedizione delle moto e del moto club!
11.00 partenza per il giro turistico

passaggio per Bucchianico, Colli di Fara F.P., Quattro Strade, Casacanditella, San Martino S.M., Guardiagrele, Bocca Di Valle, Pretoro e ritorno a Roccamontepiano

13.10 arrivo a Terranova
13.15 PRANZO presso il circolo ARCI di Terranova

dopo il pranzo ci si gode la gara delle carrette e poi… tanto divertimento alla Festa del Paese!

a pranzo si mangia un gustoso antipasto all’italiana e gli ottimi arrosticini dell’ARCI di Terranova… insieme alle solite BIONDE!!!

9 commenti:

  1. Grande presidente hai organizzato tutto alla perfezione complimenti !!!!!

    RispondiElimina
  2. ....dì la verità..vuoi tirare un calcio alla mia ruota anteriore mentre passiamo sulle ripe del focale...ehh!?!?
    visto che sto a casa...ne ho approfittato per fare qualcosina! ..ad un certo punto volevo delegare un po' di cose a Cipollina ma mi ha abbandonato subito... capito la signora...!??!
    speriamo che non piove domenica, se sto meglio vengo in macchina altrimenti rinviamo alla prossima giornata di sole!!!

    RispondiElimina
  3. ... Rocco ... mo ti uccido ... mi hai detto che ti serviva ... quando era già troppo tardi!!!E poi ... dovevo uscire ... eh!!!Se la prossima volta te lo ricordi con il dovuto anticipo ... vedi che manifesto ti faccio!!!Altro chè!!!E poi non sono una signora ... ma una signorina!!!Ppppppppprrrrrrrrrrr!!!Tabbanun ... non starlo a sentire!!!E bucagliela la gomma!!!Hhahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  4. ....dai...non fatemi del male!!! in fondo Vi voglio bene!!!...ahahahahah
    intanto io l'ho fatto in mezzora! e tu noooo....ahaahahh e poi dovevi uscire con Cico...mah... che scusa.... non so se creerci!!! anche perchè Lui non si pronuncia mai... chissà perchè!!?? forse non ne sa niente!!??

    RispondiElimina
  5. Non sono molto presente in questo forum e negli altri però ogni tanto leggo (e rido come un matto) e ogni tanto tanto tanto scrivo pure qualcosa!
    Vedo che il presidente e la cipollina si beccano spesso e volentieri...io starei attento presidè...che già la poltrona ti trema, e ho la sensazione che cipo Ale abbia intenzione di fare una bella scalata nel forum....intanto dovremmo nominarla Addetto Stampa e Public Relation ad honorem (visto che non è iscritta) ma è l'unica che lascia delle tracce foto videografiche di alcune delle attività!
    Comunque Gran Bella giornata al motincontro...tutto è filato liscissimo (a parte l'incidente con la carretta in discesa)...la passeggiata in moto molto piacevole, la benedizione simpatica e divertente (fregno il parroco)...il "vilgile urbano" ha un po importunato a pranzo...però da 0 a 10...direi 8,8....
    Chissà se il fatto che tutto sia filato liscia sia dipeso dal Presidnete che....non c'era?!?!?!?
    Hehehehehehe...
    Dai presidè...che ti vogliamo tutti bene...forse Franco un po meno...ma prima o poi gli passa (appena si vendica!!!) :))
    Ciao a TUTTI!!

    RispondiElimina
  6. beh anche se non sei molto presente mi fa molto piacere che insieme ad Ale, me, Franco ...e qualcun'altro cerchiamo di dare vita a questo bel forum!
    adesso lo arricchiremo con una piccola vetrina di vendo/compro così diventa ancora più interessante!!!
    per Franco...non so.. sembra stia abbasando la guardia!... ma forse solo per farla abbassare anche a me per poi investirmi con il suo pesante trattore cingolato...!!! ahahahah
    Mi fa molto piacere che la cosa sia riuscita pe benino! la prossima volta spero possa venire anche io...anche perchè si va a L'Aquila e si mangia pure!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti,
    confermo che è stato molto bello il motoincontro ... mi sono davvero divertita tanto ... anche se penso che qualcuno voleva eliminarmi x tutte le foto che gli scattavo!!!Hahhahahahahha!!!Ma una vera fotografa non conosce paura e ostacolo!!!Abbiamo davvero mangiato bene, caspita che buoni gli arrosticini!!!D'altronde ... li prende dove li prendo anch'io!!!Hihihihihihih!!!Anche la gara delle carrette è stata troppo forte ... a parte gli ultimi 5 minuti!!!Per quanto riguarda l'addetto stampa ... sarò felice di esserlo ... mi piace troooooooppo fare foto!!!E quale miglior soggetto dei motociclisti?!?!?!La prox volta mi metto la reflex addosso anche sulla moto ... xchè con la piccolina non sono riuscita a fare le foto che volevo ...!!!Bè ... vi saluto tutti, alla prox, ciao ciao ciao.

    RispondiElimina
  8. presidente come stai?anch'io come gli altri leggo sempre ma non sono uno smanettone del pc,un grande applauso alla fotografa(spero ufficiale).Per il 27 non posso fa la cresima Riccardo.Per domenica 4 penso di esserci.Se non si era capito Limbo sarebbio io Giustino Basciani.Per scrivere questo commento sembro Peppino quando scrive la lettera insieme a Totò.,;:;:.

    RispondiElimina
  9. ...ciao Giustino! infatti non sapevo chi fosse sto limbo...metti tutti i tuoi dati nel profilo e magari anche una foto!!! ok! io sto raffreddato e credo che domani proprio non esco, inoltre mi fa ancora male la schiena... che pizza!!! per il 4 spero di stare meglio perchè mi piacerebbe tantissimo andare! magari, se non riesco con la moto vengo in macchina con la mia famigliola!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.