domenica 13 settembre 2009

Commenti post gara go-kart!!!

Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutti x la bella gara ... anche se sono arrivata ultima ... ma era la prima volta in assoluto che poggiavo ... emh ... il sedere su un kart!!!quindi mi trovo pienamente soddisfatta della mia posizione ... e poi ... l'avversario và incoraggiato ... non potevo vincere la prima gara del moto club ... altrimenti avrei mostrato subito le mie innate capacità di pilotessa!!!Heheehheheh!!!
I risultati della gara sono:
1°Paolo
2°Giorgio
3°Sebastiano
4°Francesco
5°Enrico
6°Teseo
7°Nicola
8°Emil
9°Alessandra

Il nostro presidente ... dopo un rovinoso incidente ... dove sono stati coinvolti altri mezzi ... irrimediabilmente distrutti ... si è dovuto ritirare ... costringendo al ritiro anche un membro del moto club!!!Alla prossima riunione ... una bella tiratina d'orecchie!!!
Per il resto la giornata si è svolta al meglio ... trà risate e premiazioni!!!
Bravi i vincitori e bravi a tutti gli altri partecipanti!!!
Alla prossima!!!

3 commenti:

  1. ...e pensare che io ero l'uomo da battere.... dopo 1000 garette in pista con un Kart da competizione... mi sono fatto fregare da uno di quei cioccoli cha affittano in pista.... mi spiace molto se ho rovinato la festa al caro amico Segretario Franco...!!! adesso ho solo paura di essere investito dal suo trattore cingolato...!!!! la prossima volta farò il bravo, mi metterò lontano così non causo altri guai!!!
    ...e per Cipollina...COMPLIMENTI!!! sei stata fantastica!!!!! e...meglio ultima che ritirato come me!!!
    sono comunque contanto che la festa è andata avanti con succeso!!!! anche Laura e Seby sono stati molto contenti!!! e magari... entreranno nel moto club con un super scooter!!!!!

    RispondiElimina
  2. Rocco ... ma gli altri membri del motoclub ... non partecipano a questo forum!??!?!Diamogli un pò di vita ragazzi ... altrimenti che l'abbiamo creato a fare?!?!!?
    Ps. hai trovato il moto di mettere le foto?!?!?!?!Sarebbe bello mettere quelle della gara go-kart!!!E tante altre che faremo!!!Tutti interi si spera!!!Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  3. ...ahahahahah.....giusto, tutti interi!!! domani se sto meglio mi do un po' da fare!!! non sto in formissima e non riesco a fare il solito burlone...!!! Questi motociclisti...si devono un po impratichire anche con la tastiera e mouse e non solo con la manopola del gas!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.